Ormai quando si parla di ristrutturazioni si sente solo dire:
ristrutturazione chiavi in mano
Ma cosa vuol dire esattamente?
Il concetto di chiavi in mano sta a significare che il cliente non deve occuparsi (nè tantomeno preoccuparsi) di nulla: l'unico compito che ha è quello di descrivere quali sono le sue necessità e i suoi desideri.
Con noi tutto questo è possibile e avrà delle tappe puntuali:
- Durante il primo incontro andremo ad approfondire le vostre esigenze e ne verificheremo la compatibilità con la planimetria dell'appartamento che volete ristrutturare.
- Inoltre questo servizio è fornito anche a chi è ancora in fase decisionale di acquisto di un nuovo immobile: ragionando prima con noi su quelle che sono le sue potenzialità sarà più semplice capire se l'investimento è corretto.
- Successivamente, dopo una fase di elaborazione delle vostre richieste, verrà stilato un preventivo di massima (gratuito)
- Approvato il preventivo, si andrà ad affinare il progetto facendo un sopralluogo dell'immobile e il tutto andrà a concretizzarsi.
- Verranno realizzati render di alta qualità per presentare l'anteprima della ristrutturazione.
- Da qui tutto passerà nelle nostre mani e voi verrete guidati ed assistiti, da un unico referente, sia nella scelta delle finiture, sia in quelle di arredo (di cui possiamo occuparci noi, avendo a disposizione uno showroom di 500mq).
- Gli architetti si occuperanno di ogni fase: progetto, pratica edilizia, direzione cantiere e aggiornamento catastale.
- Al termine dei lavori (a voi anticipatamente indicato e sempre rispettato) vi verrà consegnata la casa pronta da abitare.